L’Unione Province Italiane Abruzzo, finanzia borsa di studio presso la Luiss School of Government per amministratori e dipendenti

L’Aquila – Il Presidente dell’UPI (Unione delle Province Italiane) Abruzzo, Angelo Caruso, informa che, per favorire la partecipazione al Master Universitario di Secondo Livello, “Amministrazione e Governo del Territorio”, per l’anno accademico 2019/2020, la Luiss School of Government mette a concorso 1 borsa di studio (intesa come esonero dal pagamento della tassa di iscrizione) finanziate dall’Unione delle Province d’Italia per amministratori locali, per dipendenti pubblici a tempo indeterminato presso amministrazioni provinciali e delle città metropolitane e per dipendenti dell’UPI.

Per candidarsi occorre stampare, compilare ed allegare il form online entro il 9 febbraio 2020. Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente attraverso l’apposita piattaforma online sul sito del master al seguente indirizzo https://sog.luiss.it/graduate-programs/master-amministrazione-e-governo-del-territorio/borsa-di-studio-upi. I colloqui si svolgeranno a Roma presso una delle sedi della Luiss Guido Carli il 10 febbraio 2020, mentre le lezioni del Master inizieranno il 13 febbraio 2020.

Riteniamo che la formazione e i processi di partecipazione qualificati al governo del territorio, dichiara il Presidente dell’UPI Abruzzo, Angelo Caruso, rappresentino un grande opportunità per migliorare il funzionamento della pubblica amministrazione e la vita dei cittadini

Leggi anche

Necrologi Marsica

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Americo Di Leonardo

Casa Funeraria Rossi

Primio Di Cioccio

Redazione contenuti