Il cordoglio del sindaco Tedeschi alla moglie Annalisa e alla famiglia
Un malore improvviso, nella tarda serata di ieri, ha spezzato la vita di Gianluca Paolucci, 55 anni, operaio presso la Cartiera del Sole Burgo di Sora. L’uomo si è sentito male nella sua abitazione. Inutili i tentativi di soccorso: per Gianluca non c’è stato nulla da fare. La notizia ha suscitato sgomento e commozione non solo tra i familiari, ma in tutta la comunità sorana, dove era conosciuto e stimato per i suoi valori umani, la disponibilità e il profondo legame con la famiglia.
Tanti i messaggi di cordoglio comparsi sui social nelle ultime ore, a testimonianza dell’affetto e della stima che circondavano Gianluca, descritto da chi lo conosceva come un uomo buono, generoso, marito e padre amorevole. La comunità si stringe intorno alla moglie Annalisa, ai figli Giulia e Fabrizio, alla madre, ai fratelli e a tutti i familiari, che hanno ricevuto l’affetto e la vicinanza dell’intera cittadinanza.
Il sindaco di Cerchio, Gianfranco Tedeschi, ha voluto esprimere pubblicamente la propria vicinanza alla famiglia: “Ci sono notizie che non vorremmo sentire mai. Ho appena saputo della prematura scomparsa di Gianluca, marito della nostra cara concittadina Annalisa Continenza. A lei e a tutta la famiglia vadano le più sincere e sentite condoglianze dell’intera Comunità di Cerchio. Ci stringiamo con affetto ad Annalisa e famiglia”.
I funerali di Gianluca Paolucci saranno celebrati lunedì 31 marzo alle ore 15:30 presso la Basilica di San Domenico Abate a Sora.