Madama Oliva attiva un bonus extra e una copertura assicurativa eccezionale per i propri dipendenti

Carsoli –  Assicurazione ad hoc e un bonus extra, oltre al bonus governativo, esteso anche per il mese di aprile per tutti i lavoratori di Madama Oliva. Il sentito ringraziamento della proprietà e del management a tutti gli operatori della filiera produttiva del fresco che sta consentendo ai cittadini di poter contare su forniture puntuali in tutta Italia.

Madama Oliva ha deliberato di dare un bonus extra ai suoi lavoratori come premio per la grande dimostrazione di collaborazione, abnegazione, spirito di sacrificio e massima disponibilità nello svolgimento della produzione, nel pieno rispetto delle misure di sicurezza richieste dai decreti del Governo contro il coronavirus. La società ha deciso inoltre di stipulare una polizza assicurativa a favore di tutti i dipendenti, compresi quelli attualmente in „smart working”, in caso di un eventuale contagio da Covid-19, quale integrazione del rafforzamento delle procedure di sicurezza e prevenzione già messe in atto dall’azienda.

“L‘azienda è conscia del proprio ruolo sociale in un momento particolarmente difficile ed è orgogliosa della risposta dei dipendenti, che stanno lavorando per mantenere attivo un settore produttivo essenziale alla vita quotidiana dei cittadini – spiega Sabrina Mancini, marketing manager di Madama Oliva – il rafforzamento delle procedure di sicurezza e prevenzione già messe in atto dall’azienda, ci consente di continuare il nostro lavoro con serenità. Cogliamo l‘occasione per ringraziare nuovamente tutti i lavoratori della filiera dell‘alimentazione, dagli autotrasporatori a tutto il sistema della distribuzione organizzata“.

Madama Oliva in breve

Fondata nel 1989 a Carsoli (AQ), Madama Oliva è il leader italiano nel settore delle olive fresche confezionate, con un fatturato di circa 36 milioni di euro nel 2019 e una quota export del 45% in 40 paesi di destinazione. Con oltre 400 referenze in portafoglio, Madama Oliva produce annualmente circa 5 milioni di Kg. di olive fresche (ma anche lupini, pomodori e altre spezie e ortaggi), per un totale di 13 milioni di confezioni nello stabilimento di Carsoli (AQ). Oltre 150 lavoratori impiegati nei vari reparti del sito produttivo di Carsoli. Tra i punti di forza di Madama Oliva le numerose partnership con produttori italiani qualificati che conferiscono la materia prima dalle singole regioni consentendo anche la vendita di prodotti a Denominazione di Origine Protetta (DOP).

 

 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Americo Di Leonardo

Casa Funeraria Rossi

Primio Di Cioccio

Redazione contenuti