Madre muore precipitando insieme al figlio di 8 anni dal balcone della propria abitazione

Foto archivio

Celano – Una giovane mamma di 37 anni è precipitata insieme al figlio di 8 anni dal terrazzo della propria abitazione. Il fatto è avvenuto questa mattina, intorno alle 8, nei pressi di “Località terrazze” a Celano. La 37enne, che lavorava in un bar della città, è morta sul colpo, mentre il figlio, di 8 anni, è stato trasportato all’ospedale di L’Aquila in gravi condizioni.

Quanto accaduto sembrerebbe essere il frutto di un gesto volontario da parte della donna. Sul posto sono intervenuti Carabinieri, Vigili del Fuoco, 118, Protezione Civile e Polizia Locale. Arrivato anche il sindaco della città Settimio Santilli: “Una tragedia che nessuno si aspettava – ha dichiarato il primo cittadino – e che ha sconvolto l’intera comunità.
Una tragedia terribile che lascia attoniti e sgomenti, con un gran senso di vuoto e che merita solo un doveroso silenzio e rispetto. Riposa in pace cara Gemma. Preghiamo tutti affinché vada tutto per il meglio per il piccolo Sergio.
Le più sentite condoglianze dalla città di Celano ai genitori di Gemma, Graziella e Michele, al marito Achille e alla piccola Fernanda”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Americo Di Leonardo

Casa Funeraria Rossi

Primio Di Cioccio

Redazione contenuti