Magliano de’ Marsi celebra i 40 anni della sua Misericordia con la vestizione di nuovi confratelli e nuove consorelle

Magliano de’ Marsi – Ieri, 13 Dicembre 2024 ha segnato un anniversario speciale per la Misericordia di Magliano de’ Marsi, che festeggia con orgoglio i suoi 40 anni di attività al servizio della comunità.

In questa data significativa, il sindaco Pasqualino Di Cristofano ha rivolto un caloroso augurio all’associazione, riconoscendo il suo impegno costante nella promozione della solidarietà e del supporto ai cittadini.

La celebrazione si è svolta in concomitanza con la festa di Santa Lucia, patrona di Magliano, e ha visto il conferimento della “buffa”, la tradizionale veste storica, a nuovi membri della confraternita.

Wilma, Antonella, Paolo, Fabrizio, Patrizio, Mimmo e Antonello sono stati accolti con gioia, accompagnati dalle loro madrine e padrini, in un momento solenne presieduto dal vescovo Massaro.

L’evento ha visto la partecipazione anche di personalità istituzionali, come l’assessore regionale Mario Quaglieri e il sindaco di Massa d’Albe Nicola Blasetti, a testimonianza della rilevanza di questo anniversario, che non solo celebra un traguardo storico, ma rafforza il legame di una comunità unita nel segno della tradizione e della carità.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi