Magliano de’Marsi – Nella notte appena trascorsa, la Fonte Vecchia di Magliano de’ Marsi è stata teatro di comportamenti incivili che hanno suscitato indignazione e rammarico nella comunità. Un gruppo di persone, approfittando della quiete notturna, ha trascorso alcune ore nel noto luogo simbolo del paese, lasciandolo però in condizioni deplorevoli: rifiuti abbandonati, urina e vomito hanno deturpato l’area.
A denunciarlo è il sindaco Pasqualino Di Cristofano, che in un post ha espresso dispiacere per l’accaduto, sottolineando come ogni giovane abbia diritto a vivere momenti di svago e condivisione, ma sempre nel rispetto dei luoghi pubblici e del lavoro di quei cittadini che si impegnano volontariamente a mantenere puliti e decorosi gli spazi comuni.
“Mi spiace, sono rammaricato,” scrive il sindaco, “a nessuno può essere consentito di non rispettare luoghi che sono di tutta la comunità maglianese”.
Il primo cittadino ha inoltre annunciato che l’ufficio di Polizia Municipale, già in possesso dei filmati delle telecamere di videosorveglianza, avvierà domani i provvedimenti necessari per individuare i responsabili.



