Magliano dei Marsi, crolla nella notte un controsoffitto nel municipio, il sindaco: “Stiamo ripristinando l’operatività degli uffici”

|
|

Magliano dei Marsi – Questa notte, negli uffici all’interno del municipio di Magliano dei Marsi, è crollato un controsoffitto, provocando diversi danni che hanno resa necessaria la chiusura a partire dalla giornata di oggi, 29 luglio, fino a data da destinarsi, per rendere di nuovo operativi i locali resi inagibili dal crollo.

Nella sfortuna è stata però evitata una tragedia ben più grande, in quanto essendo il fatto avvenuto durante la notte, non è stato coinvolto il personale dell’ufficio comunale. “Stiamo già operando per ripristinare la piena operatività degli uffici”, spiega il sindaco Pasqualino Di Cristofano, “Fortunatamente il crollo è avvenuto nella notte quando negli uffici non c’era personale. Ci scusiamo per i possibili disagi arrecati”.

L’amministrazione comunale informa inoltre i cittadini che rimangono comunque attivi i servizi essenziali di Polizia Municipale (cell. 3481542606), stato civile ed anagrafe (cell. 3481542602) e C.O.C. (cell. 3481542605).

Leggi anche

Necrologi Marsica

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Giuseppe Mazzarella

Casa Funeraria Rossi

Domenico Gargale PEZZETTO

Casa Funeraria Longo - servizi funebri