Luco Dei Marsi – È scomparso nel nulla Mahani Anas, 15enne residente nel comune di Luco Dei Marsi. Il giovane si è allontanato da casa ieri mattina alle 8:00, sembrerebbe che si stesse dirigendo a Bologna passando per Roma. Mahani Anas, quando è uscito di casa, indossava una giacca nera della Colmar e delle sneakers Adidas sempre nere. Disperati i genitori che si appellano a chiunque possa avvistarlo od avere sue notizie chiedendo di avvisare immediatamente le forze dell’ordine o di chiamare il 3891728607 od il 3245407911.
Intanto sono già molte le persone marsicane che hanno condiviso sui propri social la foto e l’identikit del ragazzo con il messaggio di speranza “Anas ti aspettiamo, torna presto a casa!“.
È appena giunta in Redazione la notizia che, sempre a Luco dei Marsi, sarebbe scomparso anche un altro ragazzo di 17 anni.
L’altro ragazzi si chiama Moshine Belaiche di 17 anni anche lui scomparso il 24 febbraio. Alto 1.70, capelli castani, era vestito con una tuta nera e delle scarpe arancioni.
Chiunque l’abbia visto è pregato di avvisare i genitori e le le forze dell’ordine. Contattare questo numero: 3533087885