Massa d’Albe – Dai cittadini di Alba Fucens, frazione del Comune di Massa d’Albe, giunge un appello a tutta la comunità: “Facciamo un appello a tutti gli abitanti di Alba Fucens, Forme, Arci e a tutti i marsicani che auspicano una vera valorizzazione di Alba Fucens e del comune, di unirsi alla manifestazione pacifica. Vogliamo spiegazioni sulla revoca dei nostri unici rappresentanti! Uniti si può!“.
La manifestazione pacifica è stata organizzata per sabato prossimo, 30 Marzo, alle ore 17.00, in piazza del Municipio a Massa d’Albe. La problematica che molti cittadini evidenziano è sorta nel momento in cui è stato emanato il decreto n. 1/2024 attraverso il quale il sindaco Nicola Blasetti ha disposto la revoca di due assessori: Marco Di Pangrazio e Gianluca Di Pangrazio. Il primo, Marco, era stato scelto, a suo tempo, anche come Vicesindaco.
Dal 19 Marzo, giorno in cui è stato emanato il decreto, molti cittadini di Alba Fucens, e non solo, si sono mobilitati, con striscioni e comunicati stampa, per conoscere le motivazioni che hanno indotto il sindaco Blasetti a estromettere dall’amministrazione Marco e Gianluca Di Pangrazio. Per ottenere risposte, ora, si passa a una manifestazione pacifica di protesta.
LEGGI ANCHE
https://www.terremarsicane.it/comune-di-massa-dalbe-il-sindaco-blasetti-revoca-gli-assessori-marco-e-gianluca-di-pangrazio/