Avezzano – L’Avezzano Calcio, come si rileva in una nota diffusa online, sta sollecitando il Comune affinché conceda il contributo necessario per la sistemazione del manto erboso dello “Stadio dei Marsi”. La società calcistica avezzanese, si legge, “ha realizzato interventi straordinari di sistemazione del manto erboso dello “Stadio dei Marsi”, spendendo 19.000,00 Euro“.
Alla luce di questa evidenza, l’Avezzano Calcio “sollecita l’amministrazione comunale a voler corrispondere e contribuire almeno con l’acconto di Euro 10.000,00 già richiesto“. Secondo quanto è riportato nella nota, “alcuni anni, ben quattro, il Comune di Avezzano non ha mai corrisposto un contributo economico alla società biancoverde, che rappresenta la massima espressione calcistica della Città e dell’intera Marsica, è auspicabile che, ci sia a breve, una rapida inversione di tendenza“.
Inoltre, la proprietà Paris, a proprie spese, “ha realizzato per il bene comune un impianto sportivo in sintetico di mille metri quadrati denominato Marsos Camp“.