Avezzano – È il tredicenne talentuoso Marco Boni il vincitore del programma “Prodigi” su Raiuno. Il giovanissimo cantante ha ammaliato la giuria e il pubblico imponendosi dinanzi ad altri bravissimi artisti in erba.
Allievo della scuola avezzanese Musicomania e delle insegnanti Tiziana Buttari e Francesca Polidori, Marco ha magistralmente interpretato l’Halleluja di Leonard Choen. Ricco lo show condotto da Flavio Insinna e Anna Valle e organizzato dalla Rai in collaborazione con l’Unicef il cui responsabile italiano è il marsicano Andrea Iacomini.
Grande soddisfazione ovviamente per la famiglia di Marco Boni che lo segue sempre con grande amore e per tutto il team di Musicomania. “Marco è un giovanissimo e straordinario talento – dichiarano Tiziana Buttari e Francesca Polidori, rispettivamente insegnante di pianoforte e fondatrice della scuola Musicomania, ed insegnante di canto del giovane vincitore di Prodigi – dopo la felicissima parentesi di “Ti lascio una canzone”, ora ci ha regalato un’altra grande soddisfazione. Siamo felici per lui e noi gli saremo sempre accanto”.