Marco Santucci di Magliano de’ Marsi è tra i protagonisti del programma TV “Il contadino cerca moglie”

Magliano de’ Marsi – Tra i concorrenti della nuova edizione del programma TV, in onda sul Nove, “Il contadino cerca moglie” c’è anche un contadino marsicano: Marco Santucci, 43enne di Magliano de’ Marsi dove gestisce da anni un’azienda agricola.

Nella serata di ieri, è andata in onda una puntata speciale, comunque disponibile su Discovery+, con la presentazione dei protagonisti della prossima edizione. “Il contadino cerca moglie” vede la partecipazione di otto contadini, tra cui il marsicano Marco, e una contadina.

Il programma, in realtà, comincerà solo l’autunno prossimo e, per il quarto anno consecutivo, sarà condotto da Gabriele Corsi che, come nelle edizioni precedenti, sarà consigliere e confidente dei single che, proprio attraverso il programma, cercano l’amore.

Oltre a Marco, nel programma del Nove, c’è anche un altro abruzzese. Si tratta di Giuseppe, 31enne di Loreto Aprutino, in provincia di Pescara: ha deciso di diventare un contadino dopo aver condotto per anni la professione di avvocato.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri