Abruzzo – Una tragica fatalità si è consumata a San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti, dove una giovane di 26 anni, Martina Vichayte, ha perso la vita in un incidente stradale.
La ragazza, di origini ucraine ma residente a Chieti da oltre dieci anni, è stata trovata senza vita all’interno della sua auto, una Fiat 500, finita in un canale.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, ma l’ipotesi più accreditata è quella di una perdita di controllo del veicolo, forse a causa del maltempo e dell’asfalto reso viscido dalla pioggia.
L’incidente sarebbe avvenuto all’alba di sabato 15 Febbraio, mentre la ragazza stava tornando a casa dopo una serata trascorsa in discoteca con gli amici.
A dare l’allarme è stata la madre, preoccupata per il mancato rientro della figlia. Le ricerche sono iniziate immediatamente e si sono concluse tragicamente con il ritrovamento del corpo senza vita di Martina all’interno dell’auto, nel canale.
Martina Vichayte era una giovane donna dalle molteplici passioni: laureata in Lettere presso l’Università La Sapienza di Roma, parlava diverse lingue e lavorava nel settore del turismo.
La sua improvvisa scomparsa ha lasciato un vuoto profondo tra amici e familiari, che sui social le hanno dedicato messaggi di addio e ricordi affettuosi. I funerali di Martina Vichayte si terranno nei prossimi giorni a Chieti.