Materiale scolastico per i bambini del Madagascar: viaggio solidale di Michela Tatarelli con Africa mission Cattedrale di Avezzano

Avezzano – La vicesindaca di Ovindoli, Michela Tatarelli, è partita alla volta del Madagascar con un cuore pieno di speranza e un bagaglio ricco di doni. Il suo viaggio, organizzato in collaborazione con Africa Mission Cattedrale di Avezzano, ha come obiettivo quello di portare un po’ di aiuti ai bambini meno fortunati dell’isola.

Un viaggio con Africa mission cattedrale di Avezzano in Madagascar per vedere con i miei occhi, ascoltare con le mie orecchie, annusare con il mio naso e aiutare con le mie mani… ma anche emozionarmi” scrive la Tatarelli.

Il successo del progetto è dovuto anche al grande supporto della comunità di Ovindoli. Alla scuola, alla volontà e all’iniziativa della maestra Eda Lori Rantucci è stato possibile raccogliere un’ampia quantità di materiale scolastico, soprattutto grazie alla generosità dei bambini, dei loro genitori e della stessa scuola.

E poi grazie ai miei colleghi amministratori del Comune di Ovindoli, ai miei colleghi di lavoro, ai soci della Proloco Santa Jona, a Umberto Di Carlo e infine alla mia famiglia che ha permesso che questo viaggio si realizzasse” spiega la Vicesindaco “Spero di riuscire a riportarvi il sorriso di quei bimbi quando riceveranno tutti questi doni“.

Per chi non ha avuto la possibilità di partecipare a questa iniziativa, Tatarelli annuncia che un container con donazioni partirà a primavera, offrendo un’altra opportunità per contribuire a questa nobile causa.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi