Un altro marsicano selezionato da ANCI e Presidenza del Consiglio dei Ministri per i corsi di Alta Formazione: è il consigliere di Scurcola Marsicana Mattia Frezzini 

Mattia Frezzini.
Mattia Frezzini.

Scurcola Marsicana – Un altro marsicano, oltre al consigliere comunale di Avezzano Nello Simonelli, selezionato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, da ANCI e da Politecnico di Bari per un nuovo progetto, in questo caso per il Corso di Alta Formazione in “Intelligenza Artificiale per l’innovazione nella Pubblica Amministrazione“, aperto a soli 33 giovani amministratori locali italiani.

Si tratta del Consigliere comunale di Scurcola Marsicana, Mattia Frezzini.

L’IA sta rivoluzionando diversi settori, e la P.A. non fa eccezione. Con il progresso tecnologico e l’enorme quantità di dati disponibili, l’implementazione dell’IA può portare a miglioramenti significativi nell’efficienza e nella qualità dei servizi pubblici. Comprendere le potenzialità della stessa e saperle applicare correttamente è fondamentale per affrontare le sfide e cogliere le opportunità dell’era digitale”, afferma Frezzini.”Complimenti a Mattia”, si congratula il consigliere Simonelli, anche Responsabile regionale di Nazione Futura, “che oltre ad essere un validissimo giovane amministratore, una persona accademicamente preparata, é anche, e ciò ci inorgoglisce, il nostro responsabile su Scurcola”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Gregorio De Martinis

Redazione contenuti

Amerigo Antenucci

Casa Funeraria Rossi

Gregorio De Martinis

Redazione contenuti

Amerigo Antenucci

Casa Funeraria Rossi

Nicola Giannantoni

Redazione contenuti

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi