Maurizio Pendenza di Avezzano entra nello staff dell’Onorevole Elisabetta De Blasis Europarlamentare della Lega 

Originaria della Marsica è Dirigente Medico Responsabile del Servizio Cardiologia Pediatrica presso l’ospedale San Salvatore di L’Aquila.

Ex consigliere al comune dell’Aquila nel 2019 si candida al Parlamento Europeo e con uno straordinario risultato risulta comunque prima dei non eletti nella Circoscrizione Italia Meridionale. Ora subentra al posto dell’onorevole Caroppo eletto al parlamento italiano.

Erano ben 35 anni che l’Abruzzo non aveva più un suo rappresentante al Parlamento Europeo. Ora torna ad essere rappresentato con orgoglio proprio da una Marsicana. Maurizio Pendenza che vanta una lunga esperienza politica, sarà il responsabile della segreteria e a breve comunica sarà inaugurata anche una sede operativa ad Avezzano, di supporto e di aiuto per tutte quelle che sono le opportunità che il Parlamento Europeo concede al territorio Abruzzese.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maria Di Natale

Redazione contenuti

Gregorio De Martinis

Redazione contenuti

Maria Di Natale

Redazione contenuti

Gregorio De Martinis

Redazione contenuti

Amerigo Antenucci

Casa Funeraria Rossi

Nicola Giannantoni

Redazione contenuti