Maxi rissa tra tifoserie abruzzesi sulla corsia d’emergenza dell’autostrada: botte e bastonate prima della partita di Coppa Serie D

Un gravissimo episodio di violenza è stato ripreso da un passante sull’autostrada A14. Alcuni membri delle tifoserie di Teramo e Giulianova hanno dato vita a degli scontri sulla corsia d’emergenza, mentre a poca distanza transitavano automobili e tir. L’episodio è avvenuto prima della partita di Coppa Italia Serie D Isernia – Teramo, svolta allo Stadio Comunale “Civitelle” di Agnone.

IL COMUNICATO DEL TERAMO

La società della squadra Città di Teramo 1913 ha emesso un comunicato di condanna. “Pur non conoscendo le reali dinamiche che hanno portato agli incidenti odierni tra tifoserie di opposte fazioni, peraltro verificatisi ben distanti dall’impianto di gioco in cui siamo scesi in campo per l’incontro di Coppa Italia, la società biancorossa condanna apertamente qualsiasi atto violento o intimidatorio. Riteniamo il sostegno e la vicinanza della nostra gente imprescindibili in ogni passo del nostro cammino, ma da questo modo di intendere lo sport prenderemo sempre e comunque le distanze perché non è e non sarà mai il Calcio che abbiamo imparato ad amare. 𝗟𝗮 𝘃𝗶𝗼𝗹𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝗻 è 𝗠𝗔𝗜 𝘂𝗻𝗮 𝘀𝗼𝗹𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲!“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi