Domenica 3 ottobre 2021, presso il Palazzetto dello sport di Monterotondo (RM), si è disputata la gara di Judo, “TORNEO HAJIME”, nella quale 81 agonisti, della categoria “ESORDIENTI B” (nati 2007/08), molto agguerriti e ben preparati, rappresentativi di 56 Associazioni Sportive provenienti da Lazio Abruzzo e Campania, si sono dati battaglia sopra il Tatami (apposita superfice per la pratica del judo), festeggiando il ritorno alla pratica e combattimenti “normali”.
Un’atleta dell’Asd Il Salice, Valeria Ceccarelli, si è battuta nella categoria al limite dei 63 chilogrammi, piazzandosi al 2° posto così da conquistare la medaglia d’argento. Tale gara, organizzata dalla Asd Olimpia Club Monterotondo, in collaborazione con il Comitato Regionale Judo Lazio della FIJLKAM (Federazione nazionale), è stata organizzata in vista e per la preparazione alle prossime gare di qualificazione per i Campionati Italiani.
Pertanto tale risultato di assoluto prestigio, lascia ben sperare! E poi l’Atleta Valeria Ceccarelli, non è nuova a risultati di prestigio, tant’è vero che è presente al 9° posto della rankink lista nazionale di categoria. Molto soddisfatti tutti i dirigenti ed i Tecnici dell’ASD Il Salice.
Comunicato stampa