Greta Cipriani in arte Meghan, già vincitrice del Tour Music Fest 2017 e Best Musician 2017 si aggiudica il titolo di European Finalist 2024 vincendo l’accesso dalla Finale Italiana.
Su oltre 28. 000 artisti provenienti da tutta Europa e selezionati durante il Tour delle Live Audition che ha toccato ben 12 Paesi Europei, l’artista conquista questo riconoscimento nella categoria Pianisti, grazie ad una sua composizione pianistica.
Queste sono le parole della commissione del tour Music Fest sull’artista : Meghan, nome d’arte di Greta, è una pianista di straordinaria esperienza, già vincitrice di questa categoria anni fa. La sua musicalità si distingue per un tocco inconfondibile e una tecnica impeccabile, frutto di anni di dedizione e studio. Gestisce le dinamiche con un gusto raffinato, creando variazioni notevoli che arricchiscono ogni esecuzione. La sua preparazione le consente non solo di esprimere al meglio le sue idee musicali, ma anche di divertirsi durante l’esecuzione, portando un’energia vibrante e contagiosa sul palcoscenico. Ogni sua prova è un’esperienza ispirata, in grado di catturare l’attenzione del pubblico e di trasmettere emozioni profonde. In breve, Meghan non è solo una pianista, ma un’artista completa che sa come interpretare e vivificare ogni composizione con una sensibilità unica e un’interpretazione altamente espressiva.
Inoltre Meghan quest’anno è risultata Finalista anche in un’altra categoria, quella dei Cantautori. Si è cimentata dunque non solo come pianista, ma anche come songwriter, per il lancio di un singolo che vedrà presto la luce. Anche qui, su migliaia di iscrizioni, la sua canzone ha fatto breccia nella commissione. L’artista ha rinunciato a esibirsi come Finalista di quest’altra categoria per problemi di salute, che l’hanno fatta rinunciare necessariamente a questa possibilità. In ogni caso l’enorme riconoscimento per la categoria Pianisti conferma ancora la statura di questa artista che, dopo aver vinto con una sua composizione il Tour Music Fest nel 2017, oggi ci regala con un’altra sua composizione un’ulteriore felicità.
Vincere la finale Italiana come accesso all’Europea dà un ulteriore prova dell’impegno e della passione che contraddistinguono Meghan.
Meghan, alle soglie del lancio del suo primo singolo, stupisce nuovamente con questo grande traguardo e invita a seguire sulla sua Pagina Facebook gli sviluppi dei propri progetti.
Quest’anno, reduce dall’Honorable Mention in uno dei più importanti Contest online a livello mondiale, U.S.A. Songwriting Competition, sempre con una sua composizione,
Meghan ha deciso di portare avanti progetti legati a sue canzoni che la vedranno collaborare anche con nomi del calibro di Max Rosati (Fiorella Mannoia, Massimo Ranieri, ecc.), Dario Tanghetti (Eros Ramazzotti, Ami Stewart, ecc.).
Seguite questa artista di origine Marsicana sulla pagina Facebook Meghan (Facebook) .
Presto vi regalerà belle sorprese!!