Avezzano – Il 26 Maggio, domenica, si svolgerà ad Avezzano il memorial dedicato a Gian Mauro Frabotta, uno dei quattro escursionisti che persero la vita su Monte Velino il 24 Gennaio 2021 a causa di una valanga. La competizione è organizzata dall’Associazione sportiva karting club “Ayrton Senna” di Avezzano e avrà luogo in piazza Cavour.
L’evento si svolge in collaborazione con l’associazione Piazza Cavour e con il patrocinio del Comune di Avezzano. Le iscrizioni sono aperte a chiunque voglia partecipare e sono gratuite.
L’invito degli organizzatori: “Questa manifestazione Kartistica è organizzata a solo scopo dimostrativo, è dedicata ai bambini e a tutti gli ospiti che vorranno venire a farci visita, che vorranno mettere il casco e scendere in pista o semplicemente che vorranno venire a trascorrere questo giorno speciale insieme in mezzo ai motori.
Ci saranno tante sorprese e (piccolo spoiler) un’esposizione dedicata alla leggenda di Ayrton Senna, ma non possiamo dirvi altro. Ci vediamo a Piazza Cavour per tutta la domenica dove gireranno tutte le categorie di go-kart in un percorso stabilito. Potrete venire a farci visita e salire su uno dei nostri kart a noleggio offerti dal Kartodromo La Maddalena”.