Metti un po’ di vrace, la parodia abruzzese del brano di Sanremo Musica leggerissima

Metti un po' di vrace

Abruzzo – Va detto, prima di tutto, che “Musica leggerissima“, brano sanremese di Colapesce e Dimartino, è diventato, nell’arco di pochissimo, un vero e proprio tormentone, sui social e non solo. Sulle note di questa canzone, che la rivista “Rolling Stone” definisce come una sorta di “antidepressivo di massa“, continuano a essere preparati meme, video, remake, balletti, battute e molto altro.

Poteva forse mancare una parodia in stile puramente abruzzese? Assolutamente no. “Musica leggerissima”, quindi, si è tramutata in una più rustica e consistente “Metti un po’ di vrace”. La coppia di artisti che ha pensato al divertente rifacimento risponde al nome (che è tutto un programma) E’ una vitaccia composto da Lucio Rasetti e Fausto Verdecchia.

Ovviamente la parodia abruzzese non poteva non fare riferimento alle immancabili “rustelle”, al vino, al pane e olio, alle salsicce: insomma tutto il repertorio dei cibi tradizionali della nostra terra. I due di E’ una vitaccia hanno realizzato anche un video:

 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Americo Di Leonardo

Casa Funeraria Rossi

Primio Di Cioccio

Redazione contenuti