Minaccia di morte la moglie con un coltello e la colpisce con calci e pugni: 34enne a processo

Avezzano – Dedito all’uso di alcol e droga, costringe la moglie a consegnargli i soldi colpendola con calci, pugni e oggetti contundenti e minaccia di ucciderla anche puntandole contro un coltello da cucina. Il tutto anche in presenza dei figli minorenni. Con questa accusa un 34enne straniero dovrà comparire, il prossimo 13 marzo, davanti al giudice del tribunale di Avezzano.

La vicenda si è protratta per circa due mesi, da agosto a ottobre 2024. Secondo l’accusa, all’insaputa della donna, l’uomo si è impossessato di tutti i risparmi familiari, circa 11mila euro, e ha venduto i gioielli della 25enne, per circa 2000 euro, per acquistare sostanze stupefacenti e alcol. In un’occasione, l’uomo le ha scagliato contro anche un mazzo di chiavi, colpendola in testa e provocandole un’abbondante fuoriuscita di sangue. 

Lo scorso 29 ottobre, mentre la donna era a letto con i due bambini, l’uomo l’ha afferrata per la gola, stringendola con forza e intimandole di consegnargli i soldi. Poi l’ha minacciata con un coltello da cucina. Il giorno successivo, il 30 ottobre, la donna, assistita dagli avvocati Luca e Pasquale Motta, ha trovato finalmente il coraggio di denunciare il marito violento. Il 34enne è attualmente sottoposto alla custodia cautelare in carcere.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Rita Bucci

Casa Funeraria Rossi

Luigia Emili (Gina)

Casa Funeraria Rossi

Rita Bucci

Casa Funeraria Rossi

Luigia Emili (Gina)

Casa Funeraria Rossi

Clelia Maestrale

Casa Funeraria Rossi

Margherita Maccari

Casa Funeraria Rossi