De Vincentis: “Il ricavato delle vendite verrà devoluto al reparto di oncologia dell’ospedale di Avezzano”
San Benedetto dei Marsi – Nella giornata di ieri, presso la Misericordia di San Benedetto dei Marsi, si è tenuta la presentazione del libro “Quando la neve si scioglie” di Giammarco De Vincentis, sanebenedettese e fondatore dell’Associazione.
“Con la presentazione odierna, siamo partiti ufficialmente con la vendita del libro del nostro caro Confratello fondatore Giammarco De Vincentis, che oggi ha illustrato il suo progetto in un incontro privato svoltosi presso la nostra sede” scrive su Facebook l’Associazione.
“A breve sarà pubblicato il video in cui potrete ascoltare le parole dell’autore, intanto vi ricordiamo che il libro “Quando la neve si scioglie” potrà essere acquistato presso la nostra sede oppure vi potrà essere recapitato previo accordo. Infoline 0863/867394 oppure messaggio sui nostri canali social” continua.
“Che Iddio renda merito a Giammarco e a tutti coloro che sosterranno il nostro progetto” conclude la Misericordia.
Questo il commento dello scrittore: “Grazie a tutti coloro che attraverso l’acquisto di questo libro, daranno un contributo, affinché possiamo dare seguito al nostro progetto. Con la cifra realizzata per intero, acquisteremo qualcosa di utile per la cura dei malati di cancro, del reparto di oncologia dell’ospedale di Avezzano. Mi auguro che la mia testimonianza possa esservi utili nei momenti in cui la vita vi metterà alla prova. Grazie ai confratelli e amici della nostra Misericordia San Benedetto dei Marsi”.