“Miss sorridi con noi”, parola chiave solidarietà

Le emozioni sono il fulcro del nuovo progetto solidale ideato e promosso dal fotografo marsicano Antonio Oddi.
Ed è proprio con questa fascia targata “Miss Sorridi con Noi” che tale iniziativa intende rappresentare l’importanza di essere vicini, di riscoprire i bisogni del prossimo e di donare sorrisi a chi ne ha più bisogno.

In un momento storico in cui la vicinanza tra le persone spesso viene meno, “Miss sorridi con noi” riporta alla luce il concetto di solidarietà nella sua essenza, fatta di aiuto ed affetto senza distinzioni nè discriminazioni, che unisce tutti in un grande sorriso.

“Questo progetto nasce dalla consapevolezza che la solidarietà è un aspetto sociale notevole, che porta le persone ad aiutare gli altri quando si trovano in una situazione di difficoltà” afferma l’ideatore Antonio Oddi, “e il tutto fa capo a quel sentimento che spinge gli uomini ad alimentare, giorno dopo giorno, la fiaccola dell’amore reciproco la cui luce è indispensabile per fare del bene. Vi invito a seguirci per restare sempre aggiornati sulle nostre iniziative solidali e a partecipare numerosi”.
L’appuntamento per la presentazione ufficiale di “Miss sorridi con noi” è fissato per giovedì 2 agosto presso il Parco Arssa di Avezzano, in occasione della consueta “Settimana Marsicana”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Liliana Baldassarre

Casa Funeraria Rossi

Giovanna Murzilli

Casa Funeraria Rossi

Liliana Baldassarre

Casa Funeraria Rossi

Giovanna Murzilli

Casa Funeraria Rossi

Fernando Della Rocca

Casa Funeraria Rossi

Maria Palozzi

Casa Funeraria Rossi