Civitella Roveto – Civitella Roveto piange la scomparsa di Romolo Sabatini, 77 anni. L’uomo si è spento all’ospedale civile di Avezzano, a pochi giorni di distanza dalla scomparsa della moglie, Cristina Ongoso Eyanga, deceduta lo scorso 5 febbraio.
La donna, 62 anni, era originaria della Repubblica Democratica del Congo. La sua morte aveva destato grande commozione: da due giorni non rispondeva al telefono, facendo crescere l’ansia tra familiari e amici. Era stato proprio il marito, ricoverato presso l’ospedale dell’Aquila, a segnalare la situazione, non riuscendo a mettersi in contatto con lei. Quando le forze dell’ordine erano intervenute presso l’abitazione, avevano purtroppo trovato la donna senza vita, morta per cause naturali legate alle sue condizioni di salute.
Ora, a distanza di appena 15 giorni, anche Romolo Sabatini si è spento, lasciando un vuoto ancora più grande nella comunità. Insieme alla moglie, lascia una figlia, che ora dovrà affrontare la perdita improvvisa di entrambi i genitori in così breve tempo.
Il dolore per questa doppia tragedia ha colpito profondamente i cittadini di Civitella Roveto, che si stringono intorno alla famiglia in questo momento di grande sofferenza. I funerali di Romolo Sabatini avranno luogo domani, sabato 22 febbraio, alle 10.30, nella chiesa Madonna delle Grazie di Civitella Roveto.