Momenti di apprensione, anche a Capistrello, per la scomparsa del 17enne Edoardo Camilli

|
|

Capistrello – Momenti di apprensione, anche a Capistrello, per la scomparsa di Edoardo Camilli, 17 anni. Edoardo ha fatto perdere le sue tracce da venerdì 20 ottobre. È uscito dalla sua casa di Roma, nel quartiere Testaccio, e non è più rientrato. A Capistrello vivono tanti parenti del giovane poiché la famiglia della madre è originaria proprio del piccolo centro della Valle Roveto.

Il ragazzo è alto 193 centimetri, è di corporatura magra e ha capelli castani e occhi verdi. Un piccolo segno di riconoscimento: ha un neo chiaro sulla guancia destra. Il giorno della scomparsa indossava un golfino grigio chiaro con la zip e dei pantaloni della tuta neri, con tasconi laterali. Scarpe da ginnastica bianche con dettagli azzurri.

A lanciare l’appello sui social è la madre, Claudia Persia: “Abbiamo perso le tracce di Edoardo da venerdì 20 ottobre verso le 15. Il telefono si è spento dopo che lui è uscito di casa e non si è più riacceso se non per un momento verso le 19, in zona Centocelle. I carabinieri, la polizia e tutte le autorità lo stanno cercando. Abbiamo bisogno del vostro aiuto. Per qualsiasi informazione, bella o brutta che sia, vi preghiamo di contattarci”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi