Murale dedicato a Gian Mauro Frabotta in Piazza Cavour, Sindaco Di Pangrazio: “Un giovane che resterà nel cuore di tutti noi”

Avezzano – Anche il Sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, ha scelto di rendere omaggio a Gian Mauro Frabotta andando a visitare il murale che è stato realizzato in piazza Cavour e svelato solo pochi giorni fa. Gian Mauro, Gianmarco Degni, Valeria Mella e Tonino Durante sono i quattro escursionisti avezzanesi scomparsi sul Velino il 24 Gennaio del 2021 travolti da una devastante valanga.

In ricordo del giovane Gian Mauro, scomparso a soli 33 anni, l’associazione Piazza Cavour ha deciso di far realizzare dall’artista Maria Angelica Mazzulli un’opera murale che lo ricordasse. Ed è così che accanto al negozio della famiglia Frabotta ora si trova un ritratto di Gian Mauro che anche Di Pangrazio ha voluto vedere di persona.

Un’opera impressa proprio sulla parete esterna della bottega di Mauro, promossa dall’associazione Piazza Cavour e realizzata dall’ artista Maria Angelica Mazzulli” scrive il Sindaco in una breve nota online “Complimenti per la bellissima idea, riprodotta nel ricordo del giovane che, insieme ai suoi compagni di viaggio, resterà nel cuore di tutti noi“.

LEGGI ANCHE

“Il suo meraviglioso sorriso saprà parlare a chiunque passerá di qui”: Piazza Cavour accoglie il murale dedicato alla memoria di Gian Mauro Frabotta

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi