Muscle Research Cup Bbf di Bench Press, ad Avezzano il Trofeo nazionale

Anastasija Satere si è classificata 1ª nella categoria donne sopra i 56 kg

Avezzano – Ha gli occhi azzurri e i capelli biondi come la fatina delle favole e un fisico da urlo, ma non calca le passerelle di moda e affini, e guai ad eventuali malintenzionati perché lei, all’occorrenza, “mena, mena forte”.

E’ Anastasija Satere, istruttrice presso la Palestra No Limits, reduce dalla vittoria al “II Trofeo Nazionale Muscle Research Cup Bbf di Bench Press”, tenutosi a Fiumicino lo scorso 10 aprile, dove si è classificata 1ª nella categoria donne sopra i 56 kg. Circa 80 gli atleti provenienti da tutta Italia; con lei, Stefano Piccirillo, col quale ha vinto i campionati italiani di Squat nella federazione BBF Italia il 21 febbraio scorso.

Stefano Piccirillo e Anastasija Satere, ‘avezzanesi di adozione’ dal 2009, quando a causa del tremendo sisma furono costretti a lasciare L’Aquila, gestiscono ad Avezzano la palestra No Limits dove, specificano, “ aiutiamo le persone a raggiungere i propri obiettivi per l’ estetica ma anche per la salute”, e sono ‘campionissimi’ del bodybuilding : Anastasija è stata campionessa del Centro-Sud Italia e Stefano, oltre che pluricampione italiano, annovera tra i titoli anche una vittoria ai mondiali del 2014. Ad Anastasija i complimenti dalla redazione di Terre Marsicane e l’augurio a entrambi di nuovi e crescenti successi.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi