Musica e recitazione per il concerto di fine a Luco Dei Marsi

||
||

Luco dei Marsi – Lo scorso 30dicembre, l’associazione culturale musicale Fontamara si è esibita per il concerto di fine anno nella chiesa di San Giovanni Battista. L’apertura è iniziata con le note di Christmas festival Leroy Anderson. Poi con uno sketch comico a tema natalizio per rompere il ghiaccio, è intervenuto l’attore avezzanese Alessandro Scafati, moderatore dell’evento, ed interpretando a metà serata la lettura di un brano tratto dal film Nuovo Cinema Paradiso.

L’evento ha visto la partecipazione di un caloroso pubblico, e l’esibizione con due brani natalizi della cantante Lorena Bianchi. Il ringraziamento va al sindaco Marivera De Rosa, al parroco don Giuseppe Ermili ed al comune per il patrocinio.

L’ associazione Fontamara nasce nell’agosto 2020 a Pescina, in risposta all’esigenza sentita da molto ragazzi amanti della musica, di poter esprimere la propria creatività all’interno di un gruppo di persone che vogliono condividere la stessa passione. Ha portato la musica in diverse località abruzzesi e non solo. Propone al pubblico brani musicali tratti dalle più famose opere di compositori internazionali, spaziando dal pop allo swing alla musica Western prendendo come spunto colonne sonore di film come i Pirati dei Caraibi. I rappresentanti dell’associazione sono: Presidente Mario Di Legge, direttore Simone Sangiacomo e capobanda Antonio Palermo.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi