Musicomania: successi e riconoscimenti al Global Educational Festival di Sanremo

Avezzano – La scuola di musica e canto Musicomania premiata al Global Educational Festival di Sanremo. Alla nota scuola fondata e diretta da Tiziana Buttari, è stato conferito il premio ‘fedeltà’ per il 18° anno di partecipazione consecutiva alla famosa kermesse riservata alle scuole musicali internazionali. In realtà, per la professoressa Buttari si è trattato di un doppio successo. Alla fondatrice di Musicomania infatti, è stato assegnato anche il premio come ‘migliore Direttrice’.

“Tornare al Gef di Sanremo è sempre una grande emozione-dichiara entusiasta la professoressa Buttari-in questi 18 anni di nostra partecipazione, abbiamo sempre conseguito vittorie, primi posti assoluti e risultati lusinghieri, confrontandoci con eccellenti scuole internazionali”. A Sanremo, gli allievi di Musicomania, sono stati accompagnati anche dall’insegnante di canto della scuola, Arianna Maceroni.

Ora, la grande famiglia di Musicomania, è attesa da un altro importante appuntamento artistico in programma per sabato 19 maggio a Caramanico. Viste le premesse, anche la prossima trasferta sarà di sicuro foriera di successi, premi e consensi.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Massimiliano Galdi

Casa Funeraria Rossi

Francesco Pace

Casa Funeraria Rossi

Massimiliano Galdi

Casa Funeraria Rossi

Francesco Pace

Casa Funeraria Rossi

Umberto Ferrari

Redazione contenuti

Nicola Colizza

Casa Funeraria Rossi