Castellafiume – In occasione della festa di San Valentino, la Pro Loco di Castellafiume ha annunciato con entusiasmo la nascita di un nuovo luogo simbolo dell’amore, situato vicino alla già famosa Big Bench.
Un invito a tutti gli innamorati a lasciarsi trasportare dalla magia di un bacio con vista panoramica, un’esperienza che promette di essere indimenticabile.
L’iniziativa della Pro Loco si inserisce in un progetto più ampio di valorizzazione del territorio e delle sue bellezze, con un occhio di riguardo particolare alle coppie. La Big Bench, infatti, non è una panchina qualsiasi, ma un’installazione artistica che invita a fermarsi, ammirare il paesaggio e condividere un momento speciale.
Nell’angolo romantico appena realizzato, è stato posto un cartello con la scritta “Kiss me Please!” (Baciami, per favore!) e l’immagine stilizzata di due persone che si baciano. Un’immagine semplice ma efficace, che invita coloro che si recano in questo luogo speciale a scambiarsi un bacio nel segno del romanticismo.