Trasacco. Notato da due carabinieri in borghese, che si muoveva con fare sospetto nel centro del paese, è stato perquisito e trovato con cinque grammi di cocaina, già suddiviso in dosi. La droga l’aveva nascosta dentro le mutande ma i militari lo hanno perquisito in caserma e l’hanno trovata ugualmente.
E’ accaduto oggi pomeriggio a Trasacco, nel centro del paese. A finire nei guai è stato Mohamed El Ajjaji, 25enne di origine marocchina, già da tempo nel mirino dei carabinieri della locale stazione, al comando del luogotenente Armando Croce, coadiuvato dal maresciallo capo Edmondo Aniballi. I militari si trovavano in centro quando hanno visto il fare sospetto del giovane mentre era in compagnia di un connazionale.
Il 25enne si è allontanato con l’amico e poi è tornato indietro da solo e per questo ha insospettito i militari che hanno aspettato che arrivasse in piazza, dove probabilmente avrebbe trovato gli acquirenti. Qui lo hanno fermato e gli hanno trovato 80 euro in contanti, presumibilmente proventi dello spaccio. A quel punto El Ajjaji è stato portato in caserma e qui perquisito anche nella biancheria. L’intuito dei carabinieri non ha fallito, in quanto il 25enne aveva nascosto 5 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi.
Il giovane è stato arrestato e su disposizione del pm Maurizio Maria Cerrato, è stato accompagnato in carcere. Difeso dall’avvocato Mauro Ceci dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.