Nascondeva cocaina nelle mutande, 35enne magrebino a giudizio

Avezzano – Dovrà comparire davanti al Gup del tribunale di Avezzano, Mario Cervellino, un magrebino di 35 anni accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’udienza è fissata per l’11 aprile prossimo.

L’imputato, difeso dall’avvocato Mario Del Pretaro, è finito sotto processo per fatti risalenti al maggio 2022, quando gli agenti del commissariato di Avezzano erano sulle tracce di alcuni soggetti fuggiti dopo aver forzato un posto di blocco.

Le indagini della Polizia hanno condotto gli investigatori a un appartamento in via Saragat, dove sono stati rintracciati i due occupanti del veicolo in fuga e una terza persona. Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno trovato un contenitore di vetro nascosto negli slip del 35enne contenente 15 grammi di cocaina. Inoltre, nelle tasche dei pantaloni dell’uomo è stata rinvenuta la somma di circa 300 euro in contanti.

L’avvocato Mario Del Pretaro

L’Autorità Giudiziaria ha disposto il sequestro della droga e del denaro, ritenuto possibile provento dell’attività illecita. Ora l’uomo dovrà rispondere delle accuse davanti al giudice.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Adua Taccone

Casa Funeraria Rossi

Nadia Vietri

Casa Funeraria Rossi

Adua Taccone

Casa Funeraria Rossi

Nadia Vietri

Casa Funeraria Rossi

Anna Rita Iacovitti

Casa Funeraria Rossi

Gennaro Bifulco (Gennarino)

Casa Funeraria Rossi