Abruzzo – La famiglia di Marco Benso, 88 anni, tuttora in apprensione dopo la sua scomparsa a fine luglio a Rocca di Cambio, lancia un nuovo appello alla comunità. L’uomo è scomparso la mattina del 29 Luglio scorso, intorno alle ore 09.00, senza lasciare traccia.
Al momento della scomparsa, Marco indossava pantaloncini rossi, una maglietta rossa/arancione della Nike con scritto “Just Do It“, calzettoni bianchi e scarpe scure. L’ultima probabile segnalazione lo vedeva all’Aquila, in via antica Arischia, il 13 Agosto.
Le forze dell’ordine hanno sospeso le ricerche fino a nuove segnalazioni, ma la famiglia di Marco non si arrende. “Stiamo cercando di fare il massimo e non intendiamo arrenderci“, afferma un membro della famiglia, che chiede aiuto alla comunità per tenere viva la speranza.
“Vorremmo continuare a tenere viva la notizia e quindi la speranza“, spiega la famiglia, che si rivolge a chiunque possa avere informazioni utili. La famiglia di Marco Benso si augura che chiunque abbia visto l’uomo o abbia informazioni sul suo possibile luogo di ritrovo si rivolga immediatamente alle autorità competenti o contatti direttamente la famiglia.