“Non ci arrendiamo”: la famiglia di Marco Benso cerca l’uomo scomparso a fine Luglio

"Non ci arrendiamo": la famiglia di Marco Benso cerca l'uomo scomparso a fine Luglio

Abruzzo – La famiglia di Marco Benso, 88 anni, tuttora in apprensione dopo la sua scomparsa a fine luglio a Rocca di Cambio, lancia un nuovo appello alla comunità. L’uomo è scomparso la mattina del 29 Luglio scorso, intorno alle ore 09.00, senza lasciare traccia.

Al momento della scomparsa, Marco indossava pantaloncini rossi, una maglietta rossa/arancione della Nike con scritto “Just Do It“, calzettoni bianchi e scarpe scure. L’ultima probabile segnalazione lo vedeva all’Aquila, in via antica Arischia, il 13 Agosto.

Le forze dell’ordine hanno sospeso le ricerche fino a nuove segnalazioni, ma la famiglia di Marco non si arrende. “Stiamo cercando di fare il massimo e non intendiamo arrenderci“, afferma un membro della famiglia, che chiede aiuto alla comunità per tenere viva la speranza.

Vorremmo continuare a tenere viva la notizia e quindi la speranza“, spiega la famiglia, che si rivolge a chiunque possa avere informazioni utili. La famiglia di Marco Benso si augura che chiunque abbia visto l’uomo o abbia informazioni sul suo possibile luogo di ritrovo si rivolga immediatamente alle autorità competenti o contatti direttamente la famiglia.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti

Velia Almonte

Redazione contenuti

Mario Pierino Cesile

Redazione contenuti