Tagliacozzo – Una paziente, dopo un periodo di terapia riabilitativa presso l’Ospedale di Tagliacozzo, ha voluto scrivere a mano una lettera di ringraziamento rivolta a tutto il personale dell’Unità Operativa di Medicina Riabilitativa per il tramite del Primario, dott. Enrico Pendenza.
Queste le parole di gratitudine e stima che la donna ha rivolto a chi si è preso cura di lei nel suo percorso di riabilitazione: “Con la presente desidero ringraziare tutto lo staff del Reparto di Riabilitazione per l’eccezionale cortesia e professionalità dimostrata durante tutta la mia permanenza. Tutti, nessuno escluso, si sono spesi per assistermi nel mio percorso riabilitativo con una umanità e una dedizione fuori dal comune.
L’affiatamento di tutti coloro che mi hanno sostenuto in questo percorso doloroso ha fatto la differenza e lo spirito di gruppo che si respira, in particolare modo in palestra, è stato determinante ai fini della riabilitazione. Non mi sono mai sentita sola nell’affrontare questa difficile situazione ed è stato solo grazie a tutti voi”.
Il dottor Enrico Pendenza ha così commentato la lettera: “Credo che questa bella testimonianza sia il migliore riconoscimento per l’ottima professionalità ed abnegazione di tutto il personale della nostra Unità Operativa”.