Nonna Francesca compie 100 anni

Pescina – Grande festa a Pescina per i 100 anni di nonna Francesca Rubini, da tutti conosciuta come Checchina. Circondata dall’affetto della famiglia, la centenaria ha festeggiato questo importante traguardo. Il sindaco, Mirko Zauri, ha portato a nonna Francesca gli auguri di tutta la comunità donandogli una targa ricordo.

“È sempre una grande emozione – afferma il primo cittadino – essere invitati a partecipare a quella che è una sorpresa a chi oggi compie 100 anni. Alla festa, voluta dalle figlie della signora Francesca, erano presenti moltissimi parenti ed amici. Portare, insieme all’assessore al patrimonio Guido Verrocchia, il saluto e l’augurio da parte dell’intera comunità pescinese alla signora Francesca è stato il più bel regalo che si potesse fare.

Oltre alle figlie AnnaMaria Sclocchi e Margherita Sclocchi, ai generi Pino e Afif ile, alle nipoti Francesca e Mariangela, ai nipoti Ganesh e Roshan e ai pronipoti Azzurra e Andrea sono stati in tanti a voler fare gli auguri ad una delle nonne più longeve della nostra città ed aiutarla a spegnere le numerose candeline che segnano un secolo di vita. Non poteva mancare anche l’augurio dal parroco Don Giovanni Venti che si è unito per la bella occasione a fare festa e lasciare i suoi calorosi auguri. Insomma tutti insieme come la famiglia ha desiderato e voluto. Tanti tanti auguri mamma, nonna, zia e amica Francesca o meglio Checchina”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Giuseppe Mazzarella

Casa Funeraria Rossi

Domenico Gargale PEZZETTO

Casa Funeraria Longo - servizi funebri