Grande successo per la 42esima edizione della “Notturna Luchese” 

Notturna Luchese
Notturna Luchese

Luco dei Marsi. Grande successo per la 42esima edizione della corsa podistica “Notturna Luchese”. Come da tradizione, all’interno della prima serata della festa dell’Unità, si è svolta l’annuale gara podistica in cui gli atleti partecipanti hanno avuto l’occasione di percorrere 10 chilometri tra le strade del centro storico di Luco dei Marsi. 

A curare l’organizzazione di questa edizione, parallelamente al comitato della Festa dell’Unità, è stata l’INiX Sport, grazie a Guerrino Fosca e Argentino D’Andrea. A supportare l’evento sono intervenuti anche l’Avis regionale Abruzzo e la locale sezione dell’Avis di Luco dei Marsi. Presenti all’evento anche i rappresentanti provinciali della UISP atletica leggera. 

Un’edizione che di certo finirà negli annali anche grazie al record di velocità su questo percorso segnato dal primo assoluto, Giancaterina Italo della Atletica Vomano, che ha tagliato il nastro dell’arrivo in soli 32 minuti e 01 secondi. Sul secondo gradino del podio, l’atleta marsicano Lamiri Mohammed della Plus Ultra con il tempo di 34 minuti e 16 secondi. Terzo assoluto l’atleta Vulpiani Daniele della Ufens Aequa Trail con il tempo di 34 minuti e 36 secondi. 

A competizione terminata, i 91 partecipanti alla gara competitiva e i 20 partecipanti alla non competitiva hanno preso parte al ricco pasta party presso il ristorante della Festa dell’Unità.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi