Avezzano – Dalle gare FIN di nuoto artistico che si sono svolte ieri a Chieti, la società sportiva Pinguino Nuoto di Avezzano, ritorna con i due principali obiettivi prefissati, messi a segno. Le agoniste dell’allenatrice, , infatti, hanno partecipato in tutte le categorie previste dalla manifestazione. Tra i risultati da mettere in evidenza c’è la qualifica di che, tra l’altro, è arrivata terza agli obbligatori categoria Juniores, qualificandosi anche per gli Assoluti invernali del prossimo 23 marzo a Riccione. Partirà quindi insieme a e a . Inoltre, è riuscita ad aumentare il personale per portare la sua coreografia. Secondo traguardo raggiunto, quello di che aumenta il suo personale nella categoria Ragazze, così da portare la coreografia alle prossime gare.
Sempre nella categoria Ragazze, per la prima volta hanno nuotato insieme e , che hanno portato il loro Duo, in preparazione dei prossimi Campionati italiani invernali che ci saranno a metà aprile a Ostia.
Importante prova anche per Francesca Bove che affina sempre più la sua coreografia per potarla al meglio agli Assoluti invernali.
“Un plauso speciale“ dichiara la Sabatini, “va al tecnico, , che è stata davvero brava a mantenere il focus sulle atlete, seguendole in questi mesi in maniera assidua, tanto che ha portato a dei risultati importanti per le squadre e per la sua personale esperienza”.