Nuova interruzione del flusso idrico ad Ortucchio: il consigliere Pignanacci torna a scrivere al Cam

Ortucchio – A seguito dell’ennesima interruzione del flusso idrico ad Ortucchio, il consigliere comunale Guido Pignanacci torna a scrivere ai vertici del Cam, al sindaco, al consiglio comunale e alla stazione dei carabinieri di Ortucchio.

“A distanza di solo un giorno dalla seconda riparazione – scrive – il nostro paese è nuovamente senza acqua. Di nuovo un semplice guasto elettrico che, per negligenza e mancato controllo da chi è titolato nel verificare il non funzionamento della pompa di sollevamento delle acque, causa lo svuotamento del serbatoio.

Tutto ciò si può controllare attraverso il dispositivo presso la struttura del cam oppure attraverso gli apparati telefonici dei caposquadra. Come mai tutto ciò non avviene? Come mai, chi è delegato al controllo, non assolve al suo dovere? Chiedo una relazione dettagliata entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento della presente.

Ai carabinieri chiedo di voler procedere per verificare se trattasi di interruzione di pubblico servizio a tutela di tutti noi contribuenti che in questo periodo subiamo l’umiliazione e la mortificazione da parte di chi presta poca attenzione al nostro acquedotto”.  

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi