Nuovi limiti orari per i locali pubblici di Tagliacozzo in vigore fino al 30 settembre

Tagliacozzo – Il Sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, ha firmato una nuova ordinanza con la quale dispone nuovi limiti orari per gli esercizi pubblici presenti nel territorio comunale di Tagliacozzo. I nuovi orari saranno validi fino al prossimo 30 settembre.

Secondo quanto si evince dall’ordinanza, la n. 39/2021, l’interruzione delle vendite e la cessione di ulteriori prodotti e alimenti ai clienti, dal lunedì al giovedì, è fissata alle ore 01:00. Per la mezz’ora successiva, quindi fino alle ore 01:30, dovrà avvenire il graduale allontanamento dei clienti presenti e non sarà più possibile accettare nuovi clienti. La chiusura dell’esercizio, quindi, dovrà essere effettuata alla ore 01:30. La riapertura alle ore 05:00.

Durante il weekend, ossia nei giorni di venerdì, sabato e domenica, l’interruzione delle vendite di alimenti e bevande dovrà avvenire alle ore 01:30 e la chiusura dell’esercizio alla ore 02:00. Anche per il fine settimana la riapertura potrà essere alle ore 05:00. Inoltre, il Sindaco conferma che lo svolgimento di attività musicali presso i locali pubblici sarà consentita sempre e solo fino alle ore 24:00.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi