Nuovi limiti orari per i locali pubblici di Tagliacozzo in vigore fino al 30 settembre

Tagliacozzo – Il Sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, ha firmato una nuova ordinanza con la quale dispone nuovi limiti orari per gli esercizi pubblici presenti nel territorio comunale di Tagliacozzo. I nuovi orari saranno validi fino al prossimo 30 settembre.

Secondo quanto si evince dall’ordinanza, la n. 39/2021, l’interruzione delle vendite e la cessione di ulteriori prodotti e alimenti ai clienti, dal lunedì al giovedì, è fissata alle ore 01:00. Per la mezz’ora successiva, quindi fino alle ore 01:30, dovrà avvenire il graduale allontanamento dei clienti presenti e non sarà più possibile accettare nuovi clienti. La chiusura dell’esercizio, quindi, dovrà essere effettuata alla ore 01:30. La riapertura alle ore 05:00.

Durante il weekend, ossia nei giorni di venerdì, sabato e domenica, l’interruzione delle vendite di alimenti e bevande dovrà avvenire alle ore 01:30 e la chiusura dell’esercizio alla ore 02:00. Anche per il fine settimana la riapertura potrà essere alle ore 05:00. Inoltre, il Sindaco conferma che lo svolgimento di attività musicali presso i locali pubblici sarà consentita sempre e solo fino alle ore 24:00.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti