Nuovi servizi per i cittadini di Trasacco: apre lo sportello del CAM e, da Gennaio, quello per i tributi

Trasacco – Il Sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene, ha annunciato una novità importante per i cittadini: l’apertura di uno sportello CAM (acqua, fogna e depurazione) presso i locali della ex Pretura, situata in via Cavour angolo via Garibaldi.

Da venerdì 8 Dicembre, ogni settimana, dalle 8.30 alle 13.00, i residenti potranno recarsi allo sportello per qualsiasi necessità o richiesta riguardante i servizi idrici, come ad esempio segnalazioni, informazioni o assistenza.

L’iniziativa si inserisce nell’azione di vicinanza dell’amministrazione comunale ai propri cittadini, con l’obiettivo di facilitare l’accesso ai servizi fondamentali, in particolare per coloro che incontrano maggiori difficoltà negli spostamenti.

Le novità non finiscono qui. A partire da Gennaio 2025, sempre presso la ex Pretura, aprirà uno sportello utenti dedicato ai tributi comunali, gestito in collaborazione con la SO.G.E.T. S.p.a. Questo nuovo servizio permetterà ai cittadini di pagare le tasse comunali e di ricevere assistenza in merito a qualsiasi questione tributaria.

L’amministrazione comunale è impegnata a migliorare la qualità della vita della comunità, ascoltando e rispondendo alle esigenze dei cittadini“, si legge nella nota del Comune di Trasacco.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi