Nuovo caso di positività al Covid-19 a Scurcola Marsicana

Scurcola Marsicana – Il Sindaco di Scurcola Marsicana, Maria Olimpia Morgante, comunica la presenza di un nuovo caso di positività nel territorio comunale. Scrive la Morgante via Facebook: “Ho ricevuto la notizia dalla Asl di un nuovo caso di positività nel nostro comune. È legato ai precedenti”.

Inoltre aggiunge “come possiamo ben capire il virus si sta espandendo con più frequenza. I dati comunicati dalla regione Abruzzo non sono per nulla rassicuranti così come non lo sono a livello nazionale”. Così come sta accadendo anche in altri paesi della Marsica, diverse persone stanno effettuando privatamente dei test per il Covid. A tale proposito il primo cittadino di Scurcola: “Per i tamponi fatti privatamente non ho comunicazioni da parte della Asl, per cui si invitano le persone qualora risultino positive ad informare le persone con cui sono venute a contatto. Il buon senso deve prevalere ora più che mai nei nostri comportamenti”.

Per finire la Morgante precisa che a Scurcola non il momento di emanare provvedimenti più severi ma chiede ai cittadini di rispettare gli altri e se stessi.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Giuseppe Mazzarella

Casa Funeraria Rossi

Domenico Gargale PEZZETTO

Casa Funeraria Longo - servizi funebri