Nuovo look per lo Stadio comunale di Capistrello, via alla riqualificazione della tribuna centrale

Nuovo look per lo Stadio comunale di Capistrello, via alla riqualificazione della tribuna centrale
Foto: US Capistrello

Capistrello – Il Comune di Capistrello ha recentemente approvato una delibera che segna un passo importante per il futuro dello stadio comunale. L’obiettivo principale è la riqualificazione della tribuna centrale, un’area che necessita di un urgente rinnovamento per soddisfare le esigenze dei tifosi locali.

Attualmente, lo stadio è dotato di una gradinata per gli ospiti e di una tribuna centrale destinata ai tifosi di casa. Quest’ultima, costruita negli anni ’80 e di tipo metallico, non è più in grado di ospitare il crescente numero di spettatori che desiderano assistere alle partite della squadra locale.

L’amministrazione comunale ha espresso la volontà di rinnovare l’impianto sportivo, concentrandosi in particolare sulla tribuna centrale. L’obiettivo è duplice: aumentare il numero di posti a sedere disponibili e creare nuovi spazi a supporto delle attività sportive.

La delibera approvata prevede di conferire un atto d’indirizzo al Responsabile del Settore Lavori Pubblici. Tale passaggio avvierà le procedure tecnico-amministrative necessarie per la progettazione e la realizzazione di una nuova tribuna centrale, che andrà a sostituire quella attuale.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maria Tuzi

Casa Funeraria Rossi

Maestra Dolores Aleandri

Casa Funeraria Rossi

Maria Tuzi

Casa Funeraria Rossi

Maestra Dolores Aleandri

Casa Funeraria Rossi

Maria Carmina Mercuri

Redazione contenuti

Andreina Di Luca

Casa Funeraria Rossi