Avezzano – Il Comune di Avezzano, in data odierna, 7 Febbraio 2025, ha emanato un’ordinanza che regola la circolazione stradale in Via Monsignor Domenico Valerii, a partire da lunedì 10 Febbraio 2025, per un periodo necessario all’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria.
L’ordinanza, firmata dal dirigente competente, prevede la chiusura temporanea di via Monsignor Domenico Valerii, dall’ingresso dell’Istituto Superiore “Galileo Galilei” fino all’intersezione con via Pagani.
Per garantire la sicurezza e l’efficacia dei lavori, sono state disposte le seguenti misure:
- Divieto di sosta con rimozione forzata: su entrambi i lati della via interessata, sarà vietata la sosta di veicoli, e quelli eventualmente presenti saranno rimossi forzatamente.
- Chiusura temporanea della carreggiata: durante le fasi di lavorazione che prevedono l’occupazione totale della carreggiata, sarà disposta la chiusura temporanea della stessa.
La decisione di rifare il manto stradale di via Monsignor Domenico Valerii è stata presa in considerazione del cattivo stato di manutenzione della strada, come evidenziato da una nota del Sindaco. Si invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica e a seguire le indicazioni delle autorità competenti.