Oggi a Carsoli una messa in ricordo del piccolo Edoardo Marcangeli, scomparso nel 2015

Oggi a Carsoli una messa in ricordo del piccolo Edoardo Marcangeli scomparso nel 2015

Carsoli – Questa mattina, presso la parrocchia di Santa Vittoria, a Carsoli, si celebra una messa in ricordo del piccolo Edoardo Marcangeli. Sono già trascorsi 9 anni dalla scomparsa di Edoardo. In memoria del bambino, il 10 Ottobre 2015, è stata fondata l‘Associazione che porta il suo stesso nome.

Edoardo, come si legge sul sito dell’Associazione, era un bambino particolarmente sensibile, si è sempre preoccupato della sofferenza non solo dei bambini che durante i lunghi ricoveri in ospedale incontrava, ma anche dei loro genitori che oltre a vivere il dolore più grande che la vita possa importi si trovano a dover “gestire” aspetti pratici ed economici di non facile soluzione.

Il ricordo di Edoardo rimane vivo e pieno. In una nota condivisa via social oggi si legge: “Il tempo scorre inesorabile e impietoso e nulla può. Il dolore di ieri è quello di oggi e sarà quello di domani. Il cuore è frantumato. Nove lunghi anni di assordante silenzio. Ciò che vive è l’amore infinito che continui a donare e che ci fa sopravvivere“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Giuseppe Mazzarella

Casa Funeraria Rossi

Domenico Gargale PEZZETTO

Casa Funeraria Longo - servizi funebri