Cerchio – Oggi pomeriggio, alle ore 15.00, nella chiesa di Cerchio saranno celebrati i funerali della professoressa Angela Tomassetti, commercialista e docente presso l’Istituto “Galileo Galilei” di Avezzano, città in cui viveva con la sua famiglia. La scomparsa della prof.ssa Tomassetti, venuta a mancare a soli 55 anni a causa di un male incurabile, ha gettato nella costernazione l’intera comunità di Cerchio, il suo paese d’origine.
Grande lo sconcerto anche da parte dei suoi allievi, i ragazzi del “Galilei” a cui la prof.ssa Tomassetti era molto legata. Gli studenti hanno dedicato un pensiero affettuoso alla loro docente: “Noi ti vogliamo ricordare così, sorridente come lo eri sempre. Grazie. Grazie per averci sopportato in ogni nostro sbalzo d’umore e scelta sbagliata, per averci sopportato, insegnandoci a credere in noi stessi e nelle nostre capacità, a non arrenderci davanti a nulla e ad essere forti, COME LEI PROF!
Le facciamo una promessa, che crederemo sempre nei nostri sogni e li inseguiremo, che riusciremo ad affrontare ogni nostra paura ed ostacolo che ci si presenta, Non possiamo fare altro che ringraziarla, la amiamo e lo faremo per sempre. CIAO PICCOLA STREGHETTA per sempre nei nostri cuori“.