Oggi Hanane è partita per tornare in Marocco: potrà riabbracciare la sua bambina di 5 anni grazie al cuore grande di chi l’ha aiutata

Oggi Hanane è partita per tornare in Marocco: potrà riabbracciare la sua bambina di 5 anni grazie al cuore grande di chi l'ha aiutata

San Benedetto dei MarsiHanane è partita per tornare a casa, dalla sua bimba di 5 anni. La donna, a causa dello stato avanzato del male che l’ha colpita, era ricoverata presso l’Hospice di Pescina ma aveva espresso il suo ultimo desiderio: poter tornare in Marocco per rivedere e stare insieme a sua figlia.

Come aveva anticipato qualche giorno fa il Sindaco di San Benedetto dei Marsi, Antonio Cerasani, grazie a una vera e coinvolgente gara di solidarietà, il sogno di Hanane si è realizzato e questa mattina la donna ha intrapreso il suo viaggio con un volo medico assistito.

Lina Cerasani scrive: “Rinnovo i miei ringraziamenti alla famiglia Iani, alla Protezione Civile Comunale San Benedetto Dei Marsi, al circolo anziani (Annamaria), all’associazione guidata da Clelio Fracassi, ad ogni singola famiglia e ad ogni singola persona per aver partecipato a questa vera missione. Ringrazio tantissimo Noris e Soumia. Un grazie sincero al nostro sindaco Antonio Cerasani e alla Misericordia San Benedetto dei Marsi. Con poco, abbiamo fatto tanto. Hanane torna a casa“.

 

 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Giuseppe Mazzarella

Casa Funeraria Rossi

Domenico Gargale PEZZETTO

Casa Funeraria Longo - servizi funebri