Oggi l’addio al giovane Vincenzo, proclamato il lutto cittadino

Pescina –  Oggi alle ore 15.30 nella Chiesa della Madonna del Carmelo di Venere si celebreranno i funerali di Vincenzo, il giovane 27enne stroncato da un malore improvviso. Lascia il padre Dante, la mamma Patrizia e il fratello minore Luca.

Il cordoglio del sindaco Stefano IulianellaInterpretando il sentimento di dolore e di profonda commozione che ha colpito la nostra Comunità per questa prematura scomparsa, abbiamo ritenuto doveroso esprimere la vicinanza di tutti alla famiglia colpita da questo tragico e inaspettato evento. 
Per questo motivo, nella giornata di oggi , abbiamo proclamato il LuttoCittadino e, in segno di lutto, le bandiere del Municipio saranno esposte a mezz’asta.

Durante le esequie, invitiamo anche gli esercizi commerciali ad adottare un comportamento consono e rispettoso del comune sentimento di vicinanza al dolore che ha travolto la famiglia del nostro caro Vincenzo.
Un abbraccio Vincé…proteggi da lì sù tutte le persone a cui vuoi bene e che altrettanto te ne vogliono e dai a tutti la forza per andare avanti! “

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti