Oggi l’ultimo saluto a Raffaeldonato De Gregorio, il 46enne ritrovato senza vita nel fiume Sangro

Oggi l'ultimo saluto a Raffaeldonato De Gregorio, il 46enne ritrovato senza vita nel fiume Sangro

Abruzzo – Oggi in molti porgeranno l’ultimo saluto a Raffaeldonato De Gregorio, il 46enne originario di Atessa e residente a Vasto, il cui corpo senza vita è stato ritrovato nel fiume Sangro il 18 Novembre. I funerali si terranno alle ore 15 presso la chiesa di Santa Maria Maggiore, a Vasto, dove amici, familiari e conoscenti si riuniranno per onorare la sua memoria.

Dopo il ritrovamento del cadavere dell’uomo, le forze dell’ordine hanno avviato immediatamente le indagini per comprendere le cause del decesso. Nella mattinata di ieri, il riconoscimento ufficiale del corpo è stato effettuato dai familiari presso l’obitorio dell’ospedale clinicizzato di Chieti.

Secondo le analisi effettuate, l’uomo potrebbe aver accusato un malore mentre si trovava sulla sponda del fiume, e, incapace di reagire, sarebbe caduto in acqua privo di conoscenza.

L’auto di Raffaeldonato è stata ritrovata nel territorio di un comune limitrofo a quello di Lanciano, dove la salma è stata recuperata. Questo elemento va ad avvalorare la tesi che il corpo sarebbe stato trasportato a valle dalla corrente.

LEGGI ANCHE:

Identificato il cadavere ritrovato nel fiume Sangro

 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti

Velia Almonte

Redazione contenuti

Mario Pierino Cesile

Redazione contenuti