Oggi pomeriggio su Geo, Rai 3, Fiamma Satta e Riccardo Milani alla scoperta dei luoghi di “Un mondo a parte”

Oggi pomeriggio su Geo, Rai 3, Fiamma Satta e Riccardo Milani alla scoperta dei luoghi di "Un mondo a parte"
Foto: Fiamma Satta

Marsica – Oggi pomeriggio, intorno alle ore 16.00, il pubblico di Rai 3 avrà l’opportunità di immergersi nuovamente nelle atmosfere del film di successo “Un mondo a parte” grazie alla trasmissione Geo.

In una puntata speciale, la giornalista e scrittrice Fiamma Satta accompagnerà gli spettatori in una “passeggiata” con il regista Riccardo Milani, alla scoperta dei luoghi incantevoli che hanno fatto da sfondo alla sua ultima opera cinematografica.

L’iniziativa, descritta con entusiasmo da Fiamma Satta sui social media, ha offerto uno sguardo privilegiato sul Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise (PNALM), un territorio di straordinaria bellezza che ha profondamente ispirato il film. La regia dell’appuntamento è stata curata da Luigi Felicetti.

La Satta e Milani condurranno i telespettatori attraverso alcuni dei luoghi più suggestivi che hanno fatto da sfondo a “Un mondo a parte”, tra cui Opi e Pescasseroli. Proprio a Pescasseroli si è concentrata una parte della “passeggiata” con il regista, così da consentire al pubblico di poter rivivere le emozioni del film attraverso gli occhi di chi lo ha realizzato.

L’incontro tra Fiamma Satta e Riccardo Milani rappresenta un’occasione unica per approfondire il legame tra “Un mondo a parte” e il territorio che lo ha ospitato.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Rosella Siligato

Casa Funeraria Rossi

Esilde Antonini

Casa Funeraria Rossi

Rosella Siligato

Casa Funeraria Rossi

Esilde Antonini

Casa Funeraria Rossi

Marianna Ranalletta

Redazione contenuti

Pasquale Fiasca

Casa Funeraria Rossi